Ritorna Viscom, la fiera per la comunicazione visiva

VISCOM-2019

Torna a poco meno di un anno di distanza il Viscom, la fiera studiata per tutti gli appassionati e per tutti coloro che lavorano nel settore della comunicazione visiva. Tra più di 470 espositori, ed oltre 10.000 mq di superficie espositiva, questa fiera offre una visione sul vasto mondo del design, retailing e del brand industry, andando ad analizzare le tendenze del momento per riuscire a proiettare quale sarà l'andamento di questa particolare fascia di mercato.

Un'importante novità di quest'anno è data da ViscomLand, ovvero il 'parco divertimenti' studiato per gli ospiti, che potranno spostarsi materialmente all'interno del mondo della comunicazione visiva, attraverso tecnologie in movimento, con materiali e soluzioni per arrivare al compimento del processo creativo. Sempre i visitatori, si potranno sottoporre a test per approfondire le conoscenze sul mercato, il tutto volto a stimolare le persone a trovare e creare nuove soluzioni di business.

Inoltre, potranno partecipare passivamente all'evento anche coloro che non potranno essere fisicamente presenti, grazie alla realizzazione di podcast, pubblicati su Spreaker e Spotify, in cui verranno raccontate tutte e tre le giornate dell'evento oltre agli interventi dei personaggi più influenti del mondo della comunicazione visiva, del design e del retail.



Ricevi gli aggiornamenti del blog
Accetto la normativa sulla privacy policy